I giochi per Nintendo Switch in arrivo a novembre 2022
Vuoi scoprire alcuni dei titoli di punta in arrivo su Nintendo Switch a novembre? Dai un'occhiata all'elenco qui sotto e clicca sui giochi che ti interessano per aggiungerli alla tua wishlist, preordinarli o acquistarli!
Ara i campi, occupati dei raccolti e alleva gli animali in DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom. Puoi anche usare i gadget segreti di Doraemon per velocizzare il lavoro e, grazie al gioco in locale, costruire un ranch con un amico!
Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, l'acclamato platform creato appositamente per il gioco in cooperativa. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici e collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi.
Due mondi si incontrano in Sonic Frontiers, la nuova avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Affronta orde di potenti nemici mentre esplori un fantastico mondo di azione, avventura e misteri alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi.
In Sifu ti trasformi in un giovane allievo di Kung Fu in cerca di vendetta, con tanti nemici e nessun alleato. Sfrutta la tua padronanza del Kung Fu e un misterioso ciondolo per riuscire nella tua impresa e onorare il ricordo della tua famiglia.
Tactics Ogre: Reborn rinnova un classico RPG tattico con un gameplay aggiornato e grafica e audio migliorati. Tuffati in combattimenti tattici su campi di battaglia tridimensionali, e cambia il corso degli eventi in una modalità Storia in cui le tue decisioni avranno conseguenze reali.
Addentrati nel bizzarro mondo di Milk inside a bag of milk inside a bag of milk and Milk outside a bag of milk outside a bag of milk e aiuta una giovane ragazza ad affrontare le piccole sfide che la vita le mette davanti. Questo pacchetto include entrambe le avventure.
La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Parti all'avventura con i tuoi amici, esplora un ricco e vasto mondo abitato da nuovi Pokémon e rendi unica la tua avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie.
È l'anno 2090, quello in cui i conflitti mondiali vengono combattuti usando enormi macchine da guerra chiamate Wanzer. Con decine di personaggi da incontrare, una storia matura e un gameplay da RPG tattico, FRONT MISSION 1st: Remake rende finalmente disponibile in tutto il mondo un grande classico giapponese.
Naturalmente ci sono molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i titoli in uscita a novembre.