Sephiroth si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile!
Masahiro Sakurai ha anche svelato La sfida di Sephiroth, un evento speciale dalla durata limitata in cui i giocatori possono affrontare Sephiroth come boss da adesso alle ore 02:00 del 23 dicembre. Gli utenti che superano la sfida e posseggono il Fighters Pass Vol. 2 o il Set sfidante 8: Sephiroth potranno sbloccare Sephiroth e il suo scenario, Caverna a nord, prima del 23 dicembre.
Il Set sfidante 8: Sephiroth sarà pubblicato il 23 dicembre, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Caverna a nord, un percorso di Sephiroth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e nove brani musicali della serie FINAL FANTASY VII.