Download gratuito per i possessori di Minecraft: Nintendo Switch Edition!†
Il nuovo Minecraft è arrivato e include tutti gli ultimi aggiornamenti come Update Aquatic, il supporto al gioco cross-play†† e l'accesso a una moltitudine di contenuti del Minecraft Marketplace.
Esplora mondi generati casualmente e costruisci cose grandiose, dalla più semplice delle case a maestosi castelli. Gioca in modalità creativa con risorse illimitate o scava in profondità nella modalità sopravvivenza, in cui dovrai creare armi e armature per respingere gli attacchi di mostri pericolosi.