In un video trasmesso in streaming, il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, ha svelato il prossimo personaggio scaricabile: Min Min di ARMS! È possibile vederla in azione nel video qui sopra.
Il Set sfidante 6: Min Min sarà disponibile dal 30 giugno come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o come pacchetto acquistabile separatamente. Il set include anche lo scenario Stadio Boing, un percorso dedicato a Min Min nella modalità Classica, sfide speciali nel Tabellone degli spiriti e 18 brani musicali di ARMS!