Scopri i segreti di 1-2-Switch!
1-2-Switch è un party game per Nintendo Switch in cui guardi più spesso l'avversario che lo schermo. Con 27 giochi le cose da fare non mancano, ma sapevi che alcuni di questi giochi nascondono dei segreti?
Ma sapevi che puoi anche raderti la testa? Se giochi a Pelo e contropelo per tre volte di fila sblocchi la possibilità di tagliarti i capelli! Fai finta che il Joy-Con sia un paio di forbici da barbiere e sfida un amico.
Come potrai immaginare, taglierai con un'angolazione diversa rispetto a quella richiesta per la barba. Quindi, anche se non sei particolarmente bravo nel gioco principale, potresti scoprire di avere la stoffa del barbiere!
In Sfida di magia usi il Joy-Con come una bacchetta e accumuli poteri magici per sconfiggere il tuo avversario.
Sapevi che meno tempo ci metti migliore sarà la ricompensa? In entrambi questi giochi ci sono quattro diversi tipi di bottino, ma se vuoi ottenere quello più prezioso dovrai essere rapido. Ricorda: la pratica rende perfetti!
Il bottino che vedi nelle immagini qui sopra è quello più prezioso di tutti: non vogliamo rovinarti la sorpresa, quindi se vuoi scoprire di cosa si tratta dovrai darti da fare!