Console della famiglia Nintendo 3DS
Fino alle 09:00 del 18/08/2017, puoi ottenere l'esclusivo tema "25° anniversario di Kirby" per il menu HOME delle console della famiglia Nintendo 3DS come ricompensa di My Nintendo. È disponibile anche uno sfondo per PC e dispositivi smart!