Kirby's Dream Land
Su una piccola stella remota, lontana dal pianeta Terra, esiste un posto felice chiamato Dream Land.
La pace vi regna fino al momento in cui l'ingordo King Dedede e i suoi scagnozzi arrivano per sottrarre agli abitanti di Dream Land tutto il cibo e le loro preziose stelle scintillanti.
Ma il simpatico e vivace protagonista di questo gioco, Kirby, li rassicura: "State tranquilli! Riavrete il cibo e le vostre stelle! Promesso!".
In Kirby's Dream Land, guiderai Kirby attraverso una serie di livelli a scorrimento orizzontale e pieni di azione. Kirby può camminare, volare, aspirare e sbaragliare i nemici: non ha bisogno d'altro per arrivare a King Dedede!