CI16_3DS_KirbyPlanetRobobot_RobobotArmour.jpg
Una malvagia multinazionale ha invaso il Pianeta Pop, con l'intento di trasformarlo in un incubo metallico, e solo un paffuto eroe può salvarlo: Kirby! In Kirby: Planet Robobot, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, puoi usare tantissime abilità di copia e metterti ai comandi dell'Armatura Robobot per riportare il pianeta di Kirby alla normalità. Puoi scoprire di più sul caos meccanizzato che ti attende visitando il sito ufficiale di Kirby: Planet Robobot!
Quando la Haltmann Works Company ha portato un esercito robotico sul Pianeta Pop, non si aspettava certo di dover combattere contro la sua stessa tecnologia! L'adattabilissimo Kirby può prendere il controllo dell'Armatura Robobot, un massiccio congegno che gli permette di abbattere facilmente nemici e ostacoli. Scansionando i nemici, questa robustissima armatura può persino trasformarsi e usare versioni più potenti delle abilità di copia di Kirby! Sfreccia nei livelli in Modalità Ruota, provoca esplosioni a non finire in modalità Granata e molto altro!
L'abilità principale di Kirby consiste nel risucchiare nemici e oggetti, per poi risputarli per attaccare o distruggere blocchi. Ma non è tutto: Kirby può anche copiare i poteri di qualsiasi nemico risucchi! In Kirby: Planet Robobot fanno il loro ritorno tante abilità di copia famose insieme a qualche novità, come le abilità Dottore e Veleno.
Sono disponibili anche gli amiibo della Kirby Collection, che include simpatiche statuette di Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee. Usando questi amiibo sbloccherai abilità di copia speciali. Con l'amiibo di Kirby della Kirby Collection otterrai l'abilità UFO, mentre gli altri amiibo della Kirby Collection ti permetteranno di usare delle celebri abilità di copia!
Quando vuoi prenderti una pausa dall'avventura principale, prova i minigiochi aggiuntivi! Fino a quattro giocatori possono giocare insieme in modalità wireless o in modalità download* o, se preferisci, puoi giocare da solo con compagni controllati dalla CPU. L'obiettivo è sconfiggere boss enormi in Squadra Kirby in azione e ottenere il punteggio più alto in Sfida 3D Kirby!
Usa tantissime abilità e ribellati ai robot per salvare il Pianeta Pop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, e visita il sito ufficiale di Kirby: Planet Robobot per un'anteprima dell'avventura che ti aspetta!