In seguito agli eventi di Bravely Default, Agnès Oblige sta conducendo l'Ortodossia dei cristalli e il Ducato di Eternia verso una nuova era di pace, quando il malvagio Kaiser Oblivion la rapisce! La sua guardia del corpo Yew Geneolgia si impone di salvarla dalla Fortezza celeste del kaiser, una roccaforte inespugnabile che fluttua sopra Eternia. Lungo il cammino, Yew dovrà allearsi con Magnolia Arch e altri nuovi personaggi, oltre ai già noti eroi Edea Lee e Tiz Arrior, per sopravvivere a dungeon minacciosi e vincere i temibili nemici.