Bravely Default
Dopo che una grande voragine spacca improvvisamente la terra, il mondo di Luxendarc cade nell'oscurità. I quattro cristalli elementali che portano la luce nel mondo, fuoco e acqua, vento e terra, sono consumati da un'inarrestabile forza, che distrugge l'equilibrio naturale delle cose. Vulcani da tempo addormentati, ricominciano ad eruttare, gli oceani diventano sempre più oscuri e pericolosi.
Agnès Oblige, la vestale del cristallo del vento, viene risparmiata quando i seguaci del suo tempio si sacrificano proteggendola dall'orrore che minaccia il cristallo del vento. Guidata da una fatina dei cristalli chiamata Airy, Agnès inizia un viaggio incredibile per risvegliare i cristalli e riportare la luce su Luxendarc.
Nel mezzo di questa catastrofe il villaggio di Norende viene inghiottito dalla grande voragine, e Tiz Arrior è l'unico abitante a sopravvivere. Determinato a ricostruire la sua città natale, e ad eliminare tutto il male che l'oscurità ha portato a Luxendarc, Tiz si unisce ad Agnès nell'avventura.
In Bravely Default, dovrai avventurarti in Luxendarc per risvegliare i cristalli, per un'esperienza RPG senza precedenti, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Incontra misteriosi alleati e terribili nemici da tutti gli angoli del mondo e sconfiggi gli avversari in incredibili combattimenti a turni. I nuovi sistemi di lotta "Brave e Default" e "Bravely Second" apriranno le porte a nuove strategie, permettendoti di fermare il flusso delle lotte a turni tradizionali con attacchi multipli in un solo turno, o addirittura congelando il tempo.