Stai facendo fatica a tenere Chrom vivo mentre combatti orde di Risort? Vuoi imparare ad utilizzare il Sigillo supremo per trasformare Lissa da un'aiutante curatrice ad un'inarrestabile forza distruttrice? Non preoccuparti, se hai un problema con Fire Emblem: Awakening su Nintendo 3DS, o se semplicemente vuoi qualche consiglio per allenare l'esercito ylissiano e diventare invincibile, abbiamo tanti utili suggerimenti per aiutarti!
Dai consigli più semplici che ti aiuteranno a non far cadere i tuoi soldati in campo sotto la spada plegiana, fino ai trucchi più avanzati per cambiare classe e per combinare le unità e migliorare le loro relazioni, troverai tante informazioni utili nella nostra sezione Servizio al consumatore. Visita la sezione dedicata a Fire Emblem: Awakening per iniziare a migliorare la tua strategia, e poi visita il sito di Fire Emblem: Awakening per tutti i dettagli sul gioco e per tanti aggiornamenti sui contenuti aggiuntivi scaricabili già disponibili!