Monster Hunter 3 Ultimate è già disponibile su Wii U e Nintendo 3DS, e ha portato tantissimi nuovi cacciatori nella Gilda dei cacciatori. Per tutti i nuovi arrivati che sperano di diventare guerrieri leggendari, abbiamo creato una speciale Guida del cacciatore scaricabile, che presenta i 12 tipi di armi disponibili e alcune delle bestie che si dovranno affrontare e battere per diventare cacciatori supremi.
Puoi scoprire questa guida visitando il nostro sito ufficiale di Monster Hunter 3 Ultimate, dove troverai anche tante informazioni sulle meccaniche di gioco, sulle emozionanti modalità multiplayer e su come connettere la tua console Wii U a Nintendo 3DS e trasformare il gioco in un'esperienza di caccia senza precedenti!