Suona il corno e preparati per una lotta che non dimenticherai facilmente! Monster Hunter 3 Ultimate è ora disponibile in tutta Europa su Nintendo 3DS e Wii U.
Entrambi i titoli Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e Nintendo 3DS, includono gli stessi spaventosi mostri, emozionanti sfide, ed incredibili equipaggiamenti, ma ogni versione presenta alcune caratteristiche specifiche. Gioca su Wii U per divertirti online e goderti le spettacolari grafiche in HD, e porta l'azione della caccia in giro con Nintendo 3DS, per unire le forze con i tuoi amici nelle vicinanze e cacciare in connessione wireless locale o scambiare Tessere Gilda tramite StreetPass.
Visita i nostri siti di Monster Hunter 3 Ultimate per scoprire di più sulla modalità multiplayer, sulle caratteristiche specifiche di ogni versione del gioco, e sulle due confezioni in edizione limitata per Wii U e per Nintendo 3DS, disponibili da oggi.