Hideki Kamiya director di The Wonderful 101 per Wii U, ha incontrato il presidente di Nintendo Satoru Iwata in una nuova intervista della serie Iwata Chiede. Il director di PlatinumGames ha parlato del suo approccio alla creazione dei giochi, dello sviluppo della sua carriera, e della sua inaspettata visita dal "dio" dei videogiochi.