7 agosto 2013 - I fan di Animal Crossing potranno ritrovarsi su Wii U per parlare delle loro città, e condividere le loro immagini di gioco con giocatori da ogni parte del mondo. Nintendo ha annunciato l'applicazione gratuita Piazza Animal Crossing durante il Nintendo Direct di oggi. Nintendo ha anche discusso una varietà di argomenti relativi ai titoli in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS, incluso il debutto della serie Pokémon su Wii U con Pokémon Rumble U, e ha fornito dettagli sulla storia di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS.
Per guardare la presentazione completa, visita la nostra pagina dedicata a Nintendo Direct.