The Legend of Zelda: A Link Between Worlds segue gli eventi della storia su Super NES del 1992, narrando di un'avventura nella terra di Hyrule. Le visuali in 3D di Nintendo 3DS, portano un nuovo livello di profondità al mondo di gioco, permettendoti di vivere le altezze come mai prima d'ora. Ai tempi potrebbe esserti risultato difficile percepire la distanza tra i diversi piani, ma le cose sono cambiate, regalando un nuovo realismo alle battaglie e all'esplorazione dei dungeon!
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds introduce un set completamente nuovo di rompicapi e dungeon! Questa volta Link può anche muoversi sui muri come se fosse un dipinto. Questa possibilità cambia completamente la tua prospettiva, permettendoti di pensare in una nuova dimensione e risolvere rompicapi prima impensabili.
Questo titolo offre un'esperienza di gioco del tutto nuova, lasciando ancora più libertà di scelta su come progredire! Come negli altri giochi della serie, affronterai labirinti impegnativi, ma a partire da un certo punto in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, l'ordine e il modo in cui ti cimenti con ciascun labirinto dipenderà completamente da te. Incontrerai anche un nuovo personaggio, Lavio, che rappresenta la chiave verso il successo: nella sua bottega potrai affittare o acquistare oggetti, come l'arpione, l'arco e il martello, che ti saranno utili nel corso dell'avventura. Molti di questi oggetti saranno disponibili all'inizio del gioco e starà a te decidere quali affittare o acquistare, a seconda del labirinto che desideri affrontare!
Con nuovi labirinti, nuove abilità e un nuovo approccio, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds ti farà vivere un'avventura unica, solo su console della famiglia Nintendo 3DS!