30 anni or sono, i guerrieri di Vale salvarono il mondo dalla distruzione. Ora i loro figli devono proteggere quello stesso mondo da un male che fu liberato proprio allora… Golden Sun: L'alba oscura continua l'epica avventura, ed è ora disponibile nei negozi, solo su Nintendo DS.
In questo avvincente titolo RPG un'innaturale oscurità si impossessa del mondo di Weyard nella forma di cicloni psinergici, pericolosi nuclei di oscurità che risucchiano la psinergia elementale dalla terra e dai suoi abitanti. Sarà compito della nuova generazione di guerrieri, o Adepti, sconfiggere il male utilizzando i poteri elementali di Terra, Acqua, Fuoco, e Vento.
Sarai tu a condurre gli avventurieri in questo viaggio epico, dove incontrerai e collezionerai oltre a 70 diversi Djinn, che permetteranno ai tuoi Adepti di invocare incredibili poteri. Utilizza questi poteri per risolvere puzzle, per vincere battaglie e per trovare la strada verso una nuova alba.
Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Golden Sun: L'alba oscura dove potrai scoprire di più sul mondo e sulla gente di Weyard, sulla storia e sugli incredibili Djinn.