Salvare la Principessa Peach in New Super Mario Bros. Wii è un'ardua impresa. Con la schiera di fedeli tirapiedi di Bowser sempre d'intralcio e ogni sorta di trabocchetto da evitare, ci vuole un vero e proprio eroe per farcela.
Se finora hai trovato qualche difficoltà nell'ultima avventura di Mario, niente paura. Adesso la nostra sezione Assistenza giochi Nintendo include alcuni utili suggerimenti su New Super Mario Bros. Wii, tra cui informazioni su come accumulare i fondamentali funghi 1 UP, dove trovare i Cannoni Warp, sempre ben nascosti e come affrontare alcuni dei boss più tosti del gioco.
Clicca qui per visitare la nostra sezione Assistenza giochi Nintendo e accedere così ad alcuni segreti di New Super Mario Bros. Wii, che ti porteranno più che mai vicino alla vittoria!