Hai mai pensato al fatto che tutte le valide tattiche e dettagli che stai apprendendo, potrebbero essere essenziali per altri giocatori di Monster Hunter Tri in Europa?
L'Encyclopedia Trigantica è un sito per i fan di Monster Hunter Tri, creato direttamente dai fan del gioco, dove potrai condividere i tuoi consigli per sopravvivere, o trovare informazioni su qualsiasi argomento, da come cominciare a cacciare, a come vincere i mostri più forti, fino al potenziare le tue armi e molto altro ancora.
Clicca qui per visitare l'Encyclopedia Trigantica - La guida del Monster Hunter, ed entra a far parte della movimentata comunità di cacciatori!