È arrivato il momento di caricare in spalla la tua spada e di salire a bordo del Treno degli Spiriti per salvare Hyrule dalla minaccia del malvagio Re Demone. Link è tornato e questa volta avrà al suo fianco la Principessa Zelda, anche se solo in forma spirituale. Il lavoro di squadra sarà essenziale perché la missione possa avere successo, e lo spirito di Zelda è pieno di assi nella manica per aiutarti, fra cui la possibilità di prendere il controllo di un vecchio nemico - gli Spettri!
The Legend of Zelda: Spirit Tracks è il seguito del famoso gioco The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, ma rispetto all'originale introduce molte nuove funzionalità. Per la prima volta, Link viaggerà a bordo di un treno, esplorando le lande più remote di Hyrule, affrontando mostri e ostacoli lungo il suo cammino. Il gioco introduce tantissimi nuovi oggetti, fra cui il Flauto delle Terre, uno strumento che si rivelerà essenziale per salvare il regno, e una modalità multiplayer completamente rinnovata che ti permetterà di affrontare i tuoi amici in una frenetica corsa per le Gemme della Forza!
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli sul nuovo gioco e per poter scaricare sfondi e icone dei personaggi di Spirit Tracks sul sito web ufficiale di The Legend of Zelda: Spirit Tracks.