The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Tutti a bordo! Parti per l'avventura insieme a Link per ricostruire le vie spirituali e impedire che un antico demone venga liberato.
Prendi il comando di un treno tutto tuo ed esplora il vasto mondo sulle rotaie. In quanto capotreno, sarai tu a stabilire quale percorso seguire, a impostare la velocità e a spazzare via nemici e ostacoli con il potentissimo cannone integrato!
Link ha un nuovo e valido compagno. Tra un dungeon e l’altro, è accompagnato da uno spettro, un’imponente armatura che risponde ai suoi comandi. Tocca lo spettro per assumerne il controllo, poi disegna una linea sul touch sceen per determinare la direzione che dovrà prendere. L’indistruttibile spettro può camminare nel fuoco o nella lava, essere utilizzato per trasportare Link sopra ai pericoli, o servire da scudo per proteggere Link.