Abbiamo ancora un po' di tempo, desiderate aggiungere altro?
(controllando che Miyamoto sia uscito dalla stanza) Ora mi parlerete di tutte le cose che non volete dire davanti a Miyamoto-san!
Ok, visto e considerato questo aspetto, mi potreste dire qual è la cosa più sgradevole che vi ha detto Miyamoto-san?
Mi ha detto: "E dov'è il divertimento?" Così ho dovuto rispondere: "Ah, va bene. Capisco..." ma in effetti è stato davvero un duro colpo.
All'inizio della progettazione delle corse di ciclismo, siamo giunti ad un livello in cui le cose hanno iniziato a complicarsi. Abbiamo iniziato senza un piano chiaro su come procedere.
Lavorando per conto proprio senza una supervisione esterna, c'è sempre la tendenza a prendere la strada più comoda. Quindi alla fine, tanto meglio che Miyamoto-san sia intervenuto.
Sì, fa proprio così. (ride) Ciascuno di noi deve parlare per circa un'ora con Miyamoto-san che dice "Non va bene!" e noi che rispondiamo "Certo… Capisco…"
Insomma, H-san supervisionava il tiro con l'arco ed era veramente bravo. Non avrebbe avuto alcun problema a centrare il bersaglio in condizioni normali.