Umm...
Osawa-san, che cosa l’ha aiutata ad uscire dalla sua agonia creativa nata dal dilemma del come rendere divertente Rhythm Paradise sul DS?
Mentre stavo agonizzando, sembrava che per qualche ragione... Gli altri si fossero resi conto del mio stato.
Quindi mi hanno suggerito di parlarne con Tsunku-san. Gli inviai un’e-mail, andai a Tokyo e gli chiesi che cosa non andava nel campione.
Potrei dire che aveva capito perfettamente ciò che stavamo cercando di realizzare. Ma questo non ha reso per noi più semplice la trasposizione dei suoi commenti nella struttura del gioco.
Ma mi ha dato un consiglio straordinario sul da farsi. L’idea di base di ciò che sarebbe diventato il gioco delle rane me l’ha data Tsunku-san.
Non è un gioco facile, ma una volta che ci hai preso la mano... È davvero irresistibile.
Quando finimmo di realizzarlo, mi sentii davvero bene. Pensai: “Oh, questo era quello di cui parlava Tsunku-san”. Ho iniziato a pensare... Potrebbe davvero funzionare.