It's-a me, Mario!
Neofiti, giocatori degli anni '80 o esperti di Mario: tutti possono trovare il gioco adatto a loro guardando negli scaffali qui sotto!
Ascolta sul tuo dispositivo smart un catalogo di melodie Nintendo in costante espansione con Nintendo Music.
Divertiti con i tuoi giochi preferiti dove, quando e con chi vuoi con le console della famiglia Nintendo Switch.
Scopri gli amiibo, un modo divertente per interagire con i tuoi personaggi e giochi di Super Mario preferiti!