Crea dovunque tu sia e gioca con chi vuoi
Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi e condividi livelli unici.
Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!
Puoi persino combinare elementi familiari per creare cose mai viste prima in un gioco di Super Mario!
Aiuta a ricostruire il castello della Principessa Peach nella nuova modalità storia. Con più di 100 livelli originali creati da Nintendo, troverai di sicuro l'ispirazione per le tue prossime opere!
Vuoi che i tuoi amici si cimentino con le tue creazioni? Crea una stanza virtuale e fino a quattro giocatori potranno provare a superare lo stesso livello contemporaneamente sulle loro console Nintendo Switch. Impersonate Mario, Luigi, Toad e Toadette e date il via al divertimento!