Prova il gioco gratuitamente!
I giocattoli sono di nuovo il pomo della discordia in Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch! Supera enigmi e piattaforme nella tua missione per recuperare i Minimario rubati. Questo remake di un classico per Game Boy Advance include una grafica completamente aggiornata, livelli inediti e nuove modalità di gioco.
Donkey Kong voleva a tutti i costi uno dei nuovissimi Minimario, ma erano esauriti ovunque. Così, si è introdotto nella fabbrica che li produce e li ha rubati tutti quanti! Adesso Mario deve mettersi sulle sue tracce per recuperare il maltolto.
Corri, salta, arrampicati, dondola, cammina sulle mani ed esibisciti persino in salti mortali all’indietro mentre attraversi otto mondi diversi. Trova la chiave che ti serve per raggiungere il Minimario, raccogli tutti i regali e prova a ottenere un punteggio perfetto in tutti i livelli!
In alcuni livelli dovrai portare gruppi di Minimario al sicuro nel loro baule dei giocattoli prima di affrontare Donkey Kong in duelli in stile arcade alla fine di ogni mondo!
Passa un controller a un altro giocatore, che vestirà i panni di Toad, e lascia che ti aiuti nella modalità co-op in locale. Quando si gioca in due, ogni livello include un nuovo elemento a sorpresa, quindi Mario e Toad devono unire le forze per trionfare!