Scendi in campo insieme ai tuoi personaggi del Regno dei Funghi preferiti in Mario Golf: Super Rush, solo per Nintendo Switch.
Puoi anche usare i comandi di movimento, impugnando un controller Joy-Con come se fosse una vera mazza da golf. Il personaggio riprodurrà fedelmente i tuoi movimenti, dandoti la sensazione di essere davvero sul green!
Fai curvare i tuoi colpi per evitare gli ostacoli e imprimi un effetto alla pallina per controllarne il movimento dopo che è atterrata. Potrai anche contare su diversi strumenti che ti renderanno la vita più facile, come un indicatore di forza, che si adatta all'inclinazione dei pendii, e una scansione che ti permette di studiare il terreno.
Dai campi standard a quelli ricchi di ostacoli speciali, ogni partita sarà sempre diversa. Ecco alcune delle ambientazioni che ti aspettano nel gioco.
Nella modalità Speed golf parti insieme agli altri giocatori e devi sfrecciare attraverso il campo per andare in buca prima di loro. Raccogli oggetti per recuperare energie ed evita i vari ostacoli presenti sul campo mentre ti dirigi verso la tua pallina. Per trionfare non basterà la tecnica: dovrai anche sfoderare tiri e scatti speciali per far mangiare la polvere agli avversari!
Iscrivi il tuo Mii principiante a una prestigiosa scuola di golf e trasformalo in un professionista nella modalità per giocatore singolo Avventura golf. Interagisci con celebri personaggi del Regno dei Funghi e impara a giocare superando un'ampia gamma di sfide.