Uno stupendo mondo di carta tutto da svelare
Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un mondo tutto di carta!
Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.
È una cartastrofe! L'infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l'ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione!
Nel corso delle tue avventure attraverserai scenari di ogni tipo, da deserti incandescenti a mari impetuosi! Potrai inoltre reclutare degli stravaganti alleati che ti accompagneranno mentre cerchi un modo per sbarazzarti di quegli strani nastri. Riuscirai a impedire che i tuoi amici di carta si trasformino in soldati origami?
Attraversa il mondo, ripara i danni causati dai soldati origami e salva i Toad intrappolati!
Con l'aiuto dei poteri di Olivia, usa gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti imprigionati dagli sgherri del re origami e aiutare a riportare la pace nel mondo.
Metti fine ai piani di Re Olly tuffandoti in battaglie tattiche che metteranno alla prova la tua abilità nei rompicapi. Oltre ai soldati origami, dovrai vedertela con dei boss davvero enormi!