Mario Tennis Aces
Scopri Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, il gioco di tennis di Mario più tattico di sempre!
In questo titolo sportivo, fino a quattro giocatori possono affrontarsi in frenetici match scegliendo fra i loro personaggi preferiti della serie di Super Mario, dallo stesso Mario a Tartosso! Che tu sia un novellino che scende per la prima volta in campo o un giocatore esperto alla ricerca di incontri in cui mettere alla prova le tue strategie, con Mario Tennis Aces puoi scoprire un'esperienza tennistica di livello superiore.
Mario Tennis Aces rivisita diversi elementi del buon vecchio gioco del tennis e offre un approccio tutto nuovo. Qui le decisioni istantanee possono fare tutta la differenza!
Hai tanti colpi a tua disposizione: top spin, pallonetti e slice, solo per citarne alcuni! Osserva attentamente le mosse del tuo avversario e scatena i tuoi colpi più tattici per agguantare la vittoria!
Ci sono anche Wario e Waluigi, pronti a combinare guai nella modalità avventura. Dopo aver scoperto un'antica racchetta da tennis, hanno gettato una stramba maledizione sul povero Luigi (come se non avesse già dei problemi...).
Adesso tocca a Mario avventurarsi per un mondo colorato, pieno fino all'orlo dei più pazzi campi da tennis della storia di Mario Tennis! Affronta sfide contro i boss, completa missioni, supera pericoli di ogni tipo e potenzia le abilità di Mario man mano che procedi!
Da solo o con gli amici, tuffati nella classica azione di Mario Tennis in un istante con la modalità multigiocatore! Personalizza tutte le opzioni di gioco che vuoi e gioca come preferisci.
Vuoi qualcosa di rilassante? Gioca a una versione più semplice e autentica del tennis, dove sono permessi solo i colpi di base, o usa il Joy-Con come se fosse una vera racchetta e gioca con i comandi di movimento nella modalità swing!
Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari quando e dove vuoi. Dai un Joy-Con a un amico, collegati in modalità wireless o vai online per partecipare a tornei regolari.