Lotta per la sopravvivenza esplorando le vaste distese di un pianeta sconosciuto dove ogni cosa è raggiungibile in Xenoblade Chronicles X, solo per Wii U. In questo epico e fantascientifico gioco di ruolo, ti avventurerai in uno sconfinato mondo open world e piloterai enormi robot, chiamati Skell, per esplorare il pianeta e combattere contro minacce di tutte le dimensioni.
Mira è un vasto mondo alieno con oceani sconfinati, vaste pianure, imponenti catene montuose, giungle esotiche e altri ambienti, ognuno con i propri segreti da scoprire e pericoli da affrontare. Durante i tuoi viaggi, potrai spostarti senza interruzioni su tutta la superficie del pianeta ed esplorare zone immense, osservare le forme di vita dei vari ecosistemi e incontrare bestie gigantesche e sconosciute, contro cui potrai lottare per ottenere risorse utili. Se visiterai i vari ambienti in diversi orari del giorno, li vedrai ogni volta sotto una luce nuova.
Esplora il Pianeta Mira con i tuoi compagni, affronta creature gigantesche e vai alla ricerca di sopravvissuti nell'ambito di una missione di soccorso planetaria. Quando non hai altra scelta che combattere, entra in azione in scontri in tempo reale, dove devi combinare attacchi corpo a corpo e dalla distanza usando mosse speciali chiamate Tecniche. Ogni personaggio ha un set unico di Tecniche e abilità, quindi scegli compagni in grado di cooperare tra di loro al meglio!
Usando gli Skell, enormi esoscheletri robotici, puoi anche esplorare il pianeta Mira ad alta velocità o affrontare mostri giganteschi! Gli Skell possono portarti in volo fino a punti irraggiungibili a piedi, trasformarsi in veicoli per sfrecciare sulla superficie del pianeta e danneggiare nemici altimenti invulnerabili.
Intraprendi le missioni per avanzare nella storia, rafforzare i legami con i tuoi compagni o incontrare nuovi personaggi. La finalità può essere sconfiggere un determinato nemico, trovare risorse rare o cartografare una zona sconosciuta e a seconda dell'ora del giorno saranno disponibili missioni differenti.
All'inizio del gioco potrai creare il tuo avatar scegliendo tra una gamma di caratteristiche personalizzabili, inclusi genere, tipo di viso, proporzioni del corpo, colore della pelle, lineamenti, capelli, occhi, trucco e voce. Potrai scegliere liberamente l'aspetto e la voce che più ti piacciono. Usa la vasta scelta di opzioni per creare un personaggio con cui identificarti e inizia a esplorare Mira.
Unisciti a una squadra online* per condividere e ricevere da altri giocatori informazioni sugli oggetti, sulle missioni e sulle aree del pianeta. Puoi persino prendere parte a missioni in cooperativa per un massimo di quattro giocatori insieme ai membri della tua squadra! Inoltre puoi reclutare gli avatar di altri giocatori e usarli nella storia per giocatore singolo.
Scopri i segreti del tuo nuovo mondo e lotta per il futuro dell'umanità in Xenoblade Chronicles X, solo su Wii U.