Scopri di più sulla possibilità di giocare a Wii U senza l'uso della TV
Immagina questa scena: torni a casa dopo una giornataccia, non vedi l'ora di svagarti con il tuo videogioco preferito ma... scopri che la TV è monopolizzata da qualcun altro per tutta la serata! Non c'è problema: Wii U ti permette di giocare a tanti titoli in modo completamente indipendente dalla TV, per vivere l'esperienza di una console domestica tra le tue mani.
Grazie al touch screen da 6,2 pollici in formato widescreen 16:9 del Wii U GamePad, non ti perderai neppure un dettaglio giocando sul GamePad anziché sulla TV. Per non parlare degli altoparlanti stereo integrati che producono un suono chiaro e pulito o della possibilità di collegare gli auricolari quando vuoi immergerti ancora di più nel gioco.
Entra in azione nei panni di Mario in New Super Mario Bros. U e vivi tutta l'avventura nella modalità per un giocatore affrontando una valanga di sfide senza neanche accendere la TV. Tra i titoli che è possibile giocare solo sul GamePad si annoverano Sonic & All-Stars Racing Transformed, Mass Effect 3 Special Edition, Call of Duty: Black Ops II, Batman: Arkham City Armoured Edition, Darksiders II e altri.
Wii Fit U ti permetterà anche di pesarti e tenerti in forma con esercizi selezionati senza accendere la TV. E prossimamente sono in arrivo tanti altri titoli giocabili anche senza TV.
La possibilità di giocare senza l'uso della TV è solo una piccola parte dell'esperienza unica che Wii U è in grado di regalarti. Scopri tutto su Miiverse, innovative modalità multiplayer e giochi disponibili in esclusiva per Wii U sul sito ufficiale di Wii U.