Demo gratuita disponibile!*
Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.
In pista, in piscina, tra le onde o sul ring... in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un'ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l'arco!
Sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all'oro!
Rivivi le Olimpiadi di Tokyo 1964 in modalità Storia! Dopo essere stati risucchiati da una console magica, Mario, Sonic, Bowser e il Dr. Eggman si ritrovano a competere in una versione nostalgica in 2D degli ultimi Giochi olimpici svoltisi a Tokyo.
Nei panni di Mario e Sonic, esplora la Tokyo degli anni '60 del secolo scorso e affronta versioni classiche di eventi olimpici familiari, quali i 100 metri piani e il salto in lungo, mentre cerchi il modo per tornare a casa. Intanto, nel presente, visita diversi luoghi che ospiteranno gli eventi di Tokyo 2020 nei panni di Luigi, riunisci tutti gli amici, completa i minigiochi e partecipa agli sport previsti dalla prossima Olimpiade per cercare di salvare Mario, Sonic e gli altri!