Il crossover Marvel definitivo!
La ricerca delle Gemme dell'Infinito ha inizio in MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, un RPG d'azione in esclusiva per Nintendo Switch! Forma un team invincibile scegliendo tra tantissimi Supereroi Marvel, dai Guardiani della Galassia agli Avengers, gli X-Men, il Ragnoverso e molti altri per affrontare le forze del male!
In questa avventura epica, sei tu a decidere chi affronterà Thanos e i suoi spietati seguaci. A mano a mano che acquisisci nuovi alleati, potrai scegliere quali personaggi usare per i quattro slot del tuo team. Ti affiderai a combinazioni classiche, come gli Avengers o i Difensori, o formerai una nuova squadra con i tuoi eroi preferiti per combattere queste battaglie indimenticabili?
In questa nuova storia, eroi e antieroi si uniscono in una missione attraverso l'universo Marvel alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Ogni fermata di questo viaggio, che include celebri luoghi come l'Istituto Xavier e Asgard, sarà fondamentale per fermare la distruzione della galassia.
Dovrai affrontare nemici e boss, esplorare aree, raccogliere oggetti, risolvere rompicapi e incontrare tanti personaggi Marvel diversi per mandare all'aria i piani di Thanos!
Unisci le forze con gli amici in multiplayer cooperativo! Combattete online* o offline in wireless locale**, oppure passa un controller Joy-Con a un amico e giocate sulla stessa console***. Fino a quattro giocatori possono fare squadra su un'unica console!