Scatena l'inferno
Fai squadra con gli amici o altri giocatori per respingere i demoni e accumulare bottino quando e dove vuoi con Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch.
Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un'unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo. Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i Signori dell'Inferno in carne e ossa. Quando il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si affrontano, l'umanità deve pensare alla propria salvezza.
Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del negromante sono tutti inclusi nella Eternal Collection: sette classi, cinque atti e tante stagioni di caccia al demone.
Scopri pezzi del mondo di The Legend of Zelda a Sanctuarium! La Eternal Collection per Nintendo Switch include un Coccò da compagnia, una cornice a forma di Triforza e un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai tuoi eroi di indossare la celebre armatura di Ganondorf. Riceverai anche delle ali dalla funzione cosmetica.
Sei l'unica difesa di un mondo sotto assedio da parte di Inferi e Paradiso. Armati di un Joy-Con o di un Nintendo Switch Pro Controller e scegli una fra 7 classi, ognuna caratterizzata da un modo diverso di annientare i nemici.
Il male non muore mai per sempre. Potrai metterti alla prova con nuove difficoltà, immergerti nell'epica storia della campagna, cercare la perfetta combo di abilità, espandere la tua ricerca di equipaggiamento, affrontare sotterranei casuali o ricominciare il viaggio a Sanctuarium a ogni Stagione: ci sarà sempre una nuova sfida ad accoglierti.
Progredendo nei cinque atti della storia di Diablo III, raccoglierai equipaggiamento nei luoghi più reconditi di Sanctuarium, compresi oggetti leggendari che influenzano il tuo stile di gioco e set di armature che forniscono bonus dinamici man mano che li completi.
Il sistema di Diablo III è perfetto tanto per un pomeriggio quanto per un'intera stagione. Respingi gli Inferi Fiammeggianti con lance, tempeste e cani zombi. Scegli fra oltre 800 abilità uniche da sbloccare e padroneggiare. Trasforma il fuoco in fulmine, dividi le tue magie e modifica le tue abilità per creare devastanti combinazioni.
Raduna tre amici e tuffatevi insieme in questo GdR d'azione multigiocatore seduti comodamente sul divano, in locale, o recluta altri membri per un gruppo online. Puoi giocare a Diablo III condividendo lo schermo su una sola console Nintendo Switch**, connettendo tra loro fino a quattro console Nintendo Switch o combinando il gioco tra TV e schermo della console.