Sull'orlo dell'estinzione
Quando le Chimere raggiungono l'Arca, l'unica speranza per sopravvivere è l'unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un'arma speciale dal nome in codice "Legion". Scegli tra due personaggi, uno maschile e uno femminile, entra a far parte dell'unità Neuron e sfrutta l'aiuto del Legion per fermare l'invasione una volta per tutte!