Trova il ritmo
Mettiti alla prova con uno straordinario mix di giochi di Rhythm Paradise in Rhythm Paradise Megamix, solo su console della famiglia Nintendo 3DS! Ti aspettano oltre 100 minigiochi di ritmo, inediti o selezionati tra i migliori giochi della serie!
Andando a tempo con le accattivanti melodie, create in collaborazione con il leggendario produttore musicale giapponese Tsunku♂, dimostra che il ritmo ti scorre nelle vene tagliando legna, prendendo a forchettate veloci virus volanti, giocando a volano mentre piloti un aereo e molto altro ancora. Mantenere il ritmo è l'obiettivo di questi minigiochi rapidi e ingannevolmente semplici!
Di certo riconoscerai alcuni minigiochi presi da Rhythm Paradise e Beat the Beat: Rhythm Paradise, ma altri provengono direttamente dal titolo originale per Game Boy Advance, mai pubblicato in Europa!
Per la prima volta nella serie, Rhythm Paradise Megamix prevede una modalità Storia. Una strana creatura chiamata Tibby è caduta dal cielo e tu dovrai riuscire a riportarla a casa. Come? Ma è ovvio: padroneggiando i giochi di ritmo!
Non ci vuole molto: basta premere i pulsanti, o toccare il touch screen, a tempo di musica. Inoltre, alcuni suggerimenti audiovisivi ti aiuteranno a tenere il ritmo giusto, ma non credere che sia così semplice, perché cambieranno o scompariranno per provare a farti perdere la concentrazione!
Qui potrai anche passare dalle tracce europee a quelle giapponesi oppure dai pulsanti al touch screen e viceversa!