Beat the Beat: Rhythm Paradise
Beat the Beat: Rhythm Paradise per Wii include 50 giochi ritmici, e gli stravaganti personaggi e le buffe situazioni che hanno conquistato i fan di Rhythm Paradise! Per vincere in questo gioco ogni azione deve avvenire a tempo di musica, che si tratti di giocare a golf con un mandrillo o controllare un karateca che colpisce vasi di fiori.
Cerca di non lasciarti distrarre dalla follia che vedi sullo schermo perché quello che conta è seguire il ritmo. Se ti fermi a guardare cosa succede, non rimarrai deluso perché ognuno dei 50 giochi ritmici ha una piccola storia caratterizzata dal tipico humour di Rhythm Paradise. Solo nella versione per l'Europa, i giocatori potranno anche scegliere tra la colonna sonora giapponese e inglese, con numerosi stili musicali.
La regola fondamentale in Beat the Beat: Rhythm Paradise è cercare di non perdere mai il ritmo... altrimenti perderai la partita. Ma niente paura, imparare a usare i controlli è semplicissimo: basta premere il pulsante A o i pulsanti A e B insieme! Metà del divertimento è imparare a gestire ogni situazione e se i fan della serie troveranno l'azione e le sfide che si aspettano, i principianti impareranno in fretta grazie alla nuova funzione che permette di guardare la corretta esecuzione dei brani per imparare a seguire il ritmo corrispondente.
Alcuni giochi possono essere giocati in modalità cooperativa per divertirsi insieme a un amico. L'obiettivo è giocare insieme e seguire alla perfezione i diversi ritmi; maggiore sarà la vostra compatibilità e più alto sarà il punteggio ottenuto! Se invece ti senti particolarmente competitivo, puoi sfidare il tuo amico in uno dei giochi Endless Dual. Il divertimento continua e l'azione diventa progressivamente più difficile man mano che avanzi, una vera e propria prova di forza per le tue abilità ritmiche!
Per un'azione musicale che metterà alla prova il tuo senso del ritmo, regalandoti al tempo stesso ore e ore di divertimento, non perderti Beat the Beat: Rhythm Paradise per Wii.