Demo gratuita disponibile!*
Quando il tranquillo villaggio di Hakum viene preso d'assalto da una belva terrificante, tocca a te seguire le orme del leggendario Rider Redan e scoprire cosa si cela dietro la forza oscura nota con il nome di Flagello Nero.
Parti per un'avventura travolgente in uno sterminato mondo aperto, pieno di luoghi straordinari da esplorare e nuovi amici da incontrare!
In qualità di giovane Rider in cerca di gloria, usa i mistici poteri della Pietra del legame per impossessarti delle abilità di più di 60 mostri dell'universo di Monster Hunter forgiando con loro incredibili legami!