Questo è il minuscolo accessorio di cui avrai bisogno per salvare i tuoi progressi, i tempi migliori, i replay e così via in quasi tutti i giochi per GameCube. Il 59 si riferisce ai 59 "blocchi" di informazioni che la Memory Card può contenere. Alcuni giochi usano solo un blocco per il salvataggio, altri di più, quindi controlla sulla confezione e il manuale del gioco - o sul nostro sito - quanti blocchi liberi devi avere sulla Memory Card per salvare i tuoi progressi.
C'è un motivo per cui la nuova console Nintendo è dotata di 4 diverse prese per controller - questa meraviglia a sei facce diventa ancora più eccezionale se più giocatori (fino a 4) inseriscono i loro controller e vivono insieme la magia dei giochi Nintendo. Sono disponibili tre colori per i Nintendo GameCube Controller addizionali - viola, nero e lilla. Scegli quello che preferisci, prendi un gioco per più giocatori come Super Smash Bros Melee o Wave Race: Blue Storm, e dai il via alla tua festa GameCube!
Adatto per alcuni specifici giochi, fra cui Sonic Adventure 2: Battle, il Link Cable Game Boy Advance mette il tuo Nintendo GameCube in grado di comunicare con il tuo Game Boy Advance. A seconda del gioco, potrai passare i dati e i punteggi massimi da un sistema all'altro, sbloccare nuovi livelli e segreti, o usare il Game Boy Advance come schermo radar supplementare o controller extra.
Il Cavo RGB per Nintendo GameCube ti permette di apprezzare al meglio i giochi, con schermate nitide e di qualità superiore rispetto a quelle ottenibili con il cavo composito AV; potrai quindi vedere giochi fantastici come Super Smash Bros Melee e Pikmin proprio come dovrebbero essere visti, e la grafica del Nintendo GameCube sarà una vera festa per gli occhi.
Il controller Bongo DK funziona esattamente come una coppia di veri bonghi. Dopo averlo connesso ad una presa controller del Nintendo GameCube, i giocatori possono percuotere il bongo di destra e il bongo di sinistra e battere le mani al ritmo della musica del gioco. I sensori incorporati nel controller registrano le percussioni, mentre il microfono incorporato è in grado di percepire il battito delle mani.
Il microfono Nintendo GameCube è inserito in ogni confezione di "Mario Party 6" e può essere usato solo con i titoli appositamente creati.
Questa piccola scheda è utilizzata per salvare i progressi di gioco, i tempi migliori, i replay e così via, su quasi tutti i giochi per GameCube. Il numero 251 si riferisce ai 251 blocchi di dati che possono essere memorizzati su questa Memory Card (Scheda Memoria); più di quattro volte la capacità della sorella, la Memory Card 59 (Scheda Memoria 59). Alcuni videogiochi utilizzano un solo blocco per salvare, altri ne usano di più, quindi controlla su confezione e manuale per scoprire quanti blocchi ti servono per salvare i tuoi progressi.