Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora! Nintendo 2DS ti permette di giocare tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D, e con un incredibile catalogo di giochi per Nintendo 3DS che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti!
Siccome Nintendo 2DS è retrocompatibile, puoi rigiocare o scoprire tutti i titoli per Nintendo DS!
Nintendo 2DS è disponibile in diverse combinazioni di colori: NERO + BLU, BIANCO + ROSSO, e BIANCO + ROSA; scegli quella che ti piace di più! Tutto ciò che ti serve è nella confezione, inclusa una scheda di memoria SD di 4 GB, e un blocco alimentatore per Nintendo 3DS che può essere utilizzato con le console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.