Trasforma il tuo Nintendo DS in un browser completo e perfettamente funzionante. Naviga su internet, scarica e invia la tua posta elettronica, controlla il tuo conto in banca e fai compere online...E tutto senza fili!
Il DS Browser ti permette di collegarti ovunque ci sia una connessione wireless a internet: a casa, presso un hotspot Wi-Fi pubblico o uno dei tanti hotspot gratuiti Nintendo sparsi per il paese.
Grazie al touch-screen puoi navigare come se stessi usando mouse e tastiera. Usa il pennino per cliccare sui collegamenti e per scorrere le pagine.
I siti internet possono essere visualizzati in due modi: in modalità Generale, il sito è visualizzato su uno schermo e puoi selezionare le aree da ingrandire sull'altro schermo, mentre in modalità Su due schermi, il sito è visualizzato su entrambi gli schermi del Nintendo DS, eliminando così il bisogno di scorrere orizzontalmente.
Incluso con alcuni giochi per Nintendo DS come Action Loop e Metroid Prime Pinball, il Nintendo DS Rumble Pak aggiunge una nuova dimensione al gioco.
Basta inserire il Rumble Pak nello slot GBA della console per sentire la forza delle vibrazioni tra le proprie dita!
Controlla la presenza del logo Rumble Pak nelle confezioni dei giochi che lo supportano oppure visita le pagine dedicate ai giochi nel sito per verificarne il supporto.
Il lettore MP3 Nintendo è poco più grande di una scheda di gioco per Game Boy Advance ma, quando viene inserito nella porta della scheda GBA del Nintendo DS, trasforma la tua console portatile in un vero lettore di musica. Basta che selezioni le tracce e sistemi le opzioni utilizzando la semplice interfaccia sullo schermo e potrai ascoltare le tue canzoni preferite attraverso le casse o le cuffie del DS.