Abbiamo preso tutto quello che ami del Game Boy Advance e l´abbiamo rimpicciolito. Con uno chermo retroilluminato brillantissimo, 4 colori fantastici e oltre 500 giochi da cui scegliere, il Game Boy Micro porta tutta la potenza del GBA… nelle tue tasche!
Le dimensioni minuscole del Micro non interferiscono con il gioco. Lo schermo LCD retroilluminato offre lo schermo più brillante mai visto su un Game Boy. Puoi anche regolare la luminosità dello schermo con quattro angolazioni diverse, il che vuol dire che ora potrai giocare anche con la luce del sole.
Il Game Boy Micro permette di giocare con tutti i giochi per Game Boy Advance: centinaia di titoli fantastici sono a tua disposizione ovunque tu sia.
Il gioco in multiplayer acquista nuova linfa su Game Boy Micro. Puoi collegare un Game Boy Advance ad un Micro utilizzando un cavo Link con uno specifico adattatore, o con il nuovo adattatore wireless Game Boy Advance progettato appositamente per questa console (entrambi venduti separatamente).