Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Maggio 2024
A breve su Nintendo Switch: immergiti nelle profondità di un placido oceano, esplora una vasta metropoli nei panni di un gattino smarrito, unisciti a Mario in un’esilarante avventura in un mondo di carta e molto altro! Continua a leggere per scoprire una selezione dei titoli in arrivo a maggio e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Parti per un rilassante viaggio oceanico in Endless Ocean Luminous. Scandaglia un misterioso mondo subacqueo che cambia a ogni immersione, incontra più di 500 specie di creature marine, vai a caccia di tesori sepolti e altro ancora. Esplora questi fondali al tuo ritmo, in solitaria o in immersioni di gruppo online per un massimo di 30 giocatori.
Un rilassante pisolino si trasforma in una stravagante avventura open-world in Little Kitty, Big City. Tornare a casa è la tua priorità, ma lungo la strada le cose da fare non mancheranno. Potresti dare una zampa agli altri animali, farti accarezzare dagli umani o divertirti a buttare giù le cose. Insomma, le solite cose da gatti!
Esplora un mondo in subbuglio e plasmane il fato in Biomutant. Abilità mutanti, combattimenti corpo a corpo e armi da fuoco si fondono in questo gioco di ruolo post-apocalittico in cui le tue scelte determineranno come si concluderà la storia. Salverai il mondo o lo condannerai a una fine ancora più terribile?
Riavvolgi il tempo per creare cloni del tuo passato e combatti con un esercito tutto tuo in Lysfanga : The Time Shift Warrior. Diventa una legione e trionfa su orde di mostri per salvare Antala in questo gioco d'azione tattico.
Un vecchio hotel sperduto nell'Europa centrale fa da sfondo a questa inquietante avventura dei creatori di Sayonara Wild Hearts. Immergiti in un giallo senza eguali e risolvi i suoi originali rompicapi per decifrare l’enigma di Lorelei and the Laser Eyes.
Un’esilarante avventura ambientata in un colorato mondo di carta ti attende in Paper Mario: Il Portale Millenario. Unisciti a Mario e a un eccentrico cast di nuovi arrivati e vecchie conoscenze in un viaggio alla ricerca delle leggendarie Gemme Stella.
Usa i tuoi poteri deduttivi per smascherare il colpevole nell’adorabile giallo Duck Detective - The Secret Salami. Vai a caccia di indizi e interroga i sospettati per scoprire quali segreti nascondono, poi usa le prove che hai raccolto per risolvere il caso!
Construction Simulator 4 ti trasporta nei suggestivi boschi e nelle incantevoli insenature di una mappa fittizia ispirata al paesaggio canadese. Supera sfide speciali per far crescere il tuo impero edilizio, occupandoti di più di 100 cantieri e utilizzando oltre 80 veicoli, macchinari e accessori.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a maggio.