Little Kitty, Big City
Tornerai subito a casa o scoprirai cosa la grande città ha in serbo per te? Anche se, ovviamente, tornare a casa rimane la tua priorità. Chiaro. Beh, una delle tue priorità. Forse più una linea guida... Sicuramente è da qualche parte sulla tua lista di cose da fare! Ma prima? Esplorazione!