Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Luglio 2024
Presto su Nintendo Switch: fai un tuffo negli anni ‘90, entra in azione con le Tartarughe Ninja, parti per una spedizione maledetta e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a luglio e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Diventa un asso e solca cieli fotorealistici con libertà assoluta di movimento in ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN Deluxe Edition. Abbatti gli aerei nemici e prova il brivido del combattimento in azioni fedelmente rappresentate. Ti attendono epici scontri nei cieli!
Parti per una spedizione maledetta in Darkest Dungeon II, il seguito dell’RPG roguelike gotico originale. Sali a bordo della tua diligenza e attraversa un mondo in disfacimento per prevenire un’apocalisse. Respingi nemici terrificanti in combattimenti a turni e potenzia le tue abilità alla fine di ogni partita.
Scopri un concentrato di frenetica azione roguelike dove ogni partita è diversa dalla precedente con Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter. Prendi il controllo di tutte e quattro le Tartarughe Ninja, ognuna con le sue abilità uniche, e fai squadra con i tuoi amici nella modalità co-op.
Mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo di ispirazione rétro in Nintendo World Championships: NES Edition. Stabilisci il tuo tempo, battilo e continua a perfezionarlo nella modalità Sfide lampo per giocatore singolo, competi online contro altri giocatori nei Tornei mondiali o gioca con gli amici nella modalità Multigiocatore in locale per scoprire chi è il più veloce!
Cos'è uno schim? Uno schim è l'anima e lo spirito di un oggetto, di una cosa o di un essere vivente: tutti ne hanno uno. Nel puzzle game di avventura SCHiM dovrai saltare di ombra in ombra mentre interagisci con un ambiente stimolante e vivace e aiuti il tuo schim a riunirsi con la sua cosa prima che sia troppo tardi!
Ti presentiamo i New Denpa Men! Trovali, acchiappali e guidali in questa spensierata avventura RPG free-to-play. Esplora dungeon e affronta mostri, personalizza costumi di ogni tipo, arreda la tua isola come preferisci e altro ancora! Inoltre, fino a quattro giocatori possono allearsi in co-op locale per acchiappare Denpa Men speciali!
Esplora uno stupendo mondo disegnato a mano mentre fotografi alcuni dei momenti più preziosi e al contempo più effimeri della vita in The Star Named EOS. Man mano che ricrei foto del passato riuscirai lentamente a scoprire la verità dietro a un mistero di famiglia, portando alla luce l'amore nascosto nei frammenti di ricordi.
Accompagna Jemma, ragazza ribelle di una piccola cittadina, in un viaggio alla scoperta di se stessa in Arranger: A Role-Puzzling Adventure. Spostati su una griglia unica, interconnessa, che ricopre l'intero mondo, unendo rapidamente in sé movimenti, esplorazione e combattimento in questo originale puzzle game.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a luglio.