Se hai già fatto molti progressi in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, questi nuovi consigli fanno proprio al caso tuo! Come scoprire le grotte, attraversare il sottosuolo di Hyrule e padroneggiare i poteri di Link sono solo alcuni dei temi trattati. Continua a leggere per scoprirli tutti!
Stai ancora muovendo i tuoi primi passi in questa avventura? Allora non perderti i nostri 12 consigli (senza spoiler) per i nuovi giocatori, oltre agli altri 12 consigli per chi ha appena messo piede sulla superficie di Hyrule.
Consiglio bonus: vuoi tenere traccia delle grotte che hai già visitato? Le icone a forma di grotta sulla tua mappa indicano le grotte che hai già esplorato.
I rospettri amano appostarsi sulle pareti all’interno delle grotte. Quando li sconfiggi, fanno cadere un emblema di rospettro. Se ti stai chiedendo a cosa servano queste gemme, la risposta ti attende in una grotta vicino al lago Nish.
Consiglio bonus: la tua mappa indica se hai sconfitto il rospettro di una grotta. Ti basta verificare se di fianco all’icona della grotta appare un segno di spunta.
Il potere ultramano non serve solo ad afferrare e collegare gli oggetti tra loro. Quando è attivo, ti consente anche di individuare più facilmente gli oggetti nascosti, come le armi fatte cadere a terra dai nemici, i materiali che puoi raccogliere o gli scrigni sepolti che puoi dissotterrare.
Consiglio bonus: se continui ad assistere Rovely con le sue ricerche, aggiungerà anche altre funzioni alla tua tavoletta di Pruna, incluso l’amuleto del teletrasporto, un misterioso strumento che ti permette di collocare portali in quasi ogni luogo di Hyrule per raggiungerlo con lo spostamento rapido.