Preparati a un Halloween da brividi su Nintendo Switch
La notte di Halloween si avvicina! Su Nintendo Switch puoi festeggiarla con terrorizzanti avventure per giocatore singolo o paurose esperienze cooperative. Continua a leggere per scoprire il gioco più adatto a te!
La potente Strega di Umbra e i suoi amati demoni faranno il loro ritorno su Nintendo Switch il 28 ottobre! Armata di nuovi poteri infernali, Bayonetta dovrà affrontare una minaccia di proporzioni multidimensionali nel terzo capitolo di questa adrenalinica serie di giochi d'azione.
I patti col diavolo sono all'ordine del giorno in Shin Megami Tensei V! In questo vasto RPG ti calerai nel desolato Aldilà conosciuto come Da'at per trasformarti nel potentissimo Nahobino e lottare contro e al fianco di centinaia di demoni.
Lo strano mondo di Cult of the Lamb è pieno di oscuri poteri e falsi profeti. Il tuo obiettivo: costruirti un seguito di fedeli adoratori del bosco! Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di cinque misteriose regioni. Diffondi l'illuminazione, esegui rituali mistici e porta a termine il tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.
Una vacanza da sogno si trasforma in un incubo in Luigi's Mansion 3. Prendi il controllo di Luigi e lanciati al salvataggio di Mario e amici esplorando le stanze e i corridoi di un hotel infestato dai fantasmi. Risolvi enigmi paranormali, dai la caccia agli spettri con vari tipi di gadget e condividi i brividi con il multiplayer in locale* o online**!
Fifonio, lo Zar di Halloween, visiterà la tua isola di Animal Crossing: New Horizons il 31 ottobre! Nell'attesa, inizia a piantare qualche zucca, crea oggetti a tema e scegli uno spaventoso costume dalle Sorelle Ago e Filo. Fifonio si nasconderà da qualche parte sulla tua isola dalle 17:00 a mezzanotte. Cercalo e non scordarti di portargli qualche dolcetto!
Fai tremare i tuoi avversari in Nintendo Switch Sports con una serie di abiti mostruosi. Le ricompense settimanali di ottobre includono costumi da brivido, quindi controlla le novità ogni giovedì per scoprire cosa puoi ottenere!
Fortnite: l'incubo fa il suo ritorno in Fortnite! Visita DJ Lyka all'Albero della Realtà, sconfiggi i Mostri del Cubo in Scatto dell'Orda Zero costruzioni, completa incarichi speciali per ottenere ricompense nel gioco e molto altro, solo fino al 1º novembre!