La complessa avventura acclamata dalla critica arriva su Nintendo Switch!
Oxenfree è un thriller soprannaturale riguardo un gruppo di amici che, senza volerlo, aprono un passaggio spettrale. Gioca nei panni di Alex, una adolescente ribelle che invita il suo nuovo fratellastro Jonas ad una festa notturna in una vecchia base militare su di un’isola. La nottata prende una piega terrificante quando, senza volerlo, apri un cancello spettrale generato dal passato criptico dell’isola. Sta a te decidere come gestire questi eventi, i tuoi compagni e le sinistre creature che hai liberato.
Decidi ogni aspetto della storia di Alex mentre esplori l’Isola di Edwards, scopri il passato oscuro della base e cambi il corso delle vite dei tuoi amici.