Una vacanza da sogno in un hotel... con un problema ingombrante!
Aiuta il riluttante eroe Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi: Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch!
Tu e un amico potrete esplorare insieme gli strambi piani di un hotel infestato in coop locale, affrontando dispettosi spettri e risolvendo enigmi paranormali insieme*.
Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri!
Con l'aiuto del suo vecchio amico, il professor Strambic, e dei suoi gadget, Luigi dovrà ancora una volta risucchiare le sue paure per mettere fine ai malvagi piani di Re Boo e salvare i suoi amici.
In questo hotel non mancano certo le sorprese! Da un ristorante dei pirati a un castello medievale e persino... una piramide, ogni piano ha un tema unico.
Sarà anche un fifone, ma Luigi se ne intende di spettri e quelli di questo hotel non sanno cosa li aspetta!
Gli spettri non si daranno per vinti senza lottare. Alcuni di loro hanno persino escogitato nuovi modi per sfuggirti. Purtroppo per loro, però, anche Luigi ha qualche nuovo asso nella manica.
In un hotel come questo incontrerai sicuramente degli ostacoli fuori dalla portata di Luigi. In questi casi, puoi affidarti all'ultima invenzione del professor Strambic: Gommiluigi!
Dai la caccia ai fantasmi insieme a un amico in locale*** o online** visitando la Torre del caos, o scatenati insieme ad altri giocatori* (fino a un massimo di sette) sulla stessa console in Giochi paranormali!