Puoi espandere i tuoi giochi preferiti con i contenuti scaricabili!
Puoi arricchire le tue indimenticabili avventure con il Pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che include due pacchetti di DLC, il Pacchetto DLC 1 : Le prove leggendarie e il Pacchetto DLC 2: La ballata dei campioni. Oltre a nuove parti della storia, troverai anche nuovi sacrari e labirinti da esplorare, oggetti esclusivi e sfide degne di un campione.
Con il Fighters Pass puoi ottenere cinque nuovi set di contenuti scaricabili a mano a mano che vengono resi disponibili, e risparmiare rispetto all'acquisto dei singoli set. Ogni set include un nuovo personaggio, un nuovo scenario e diversi brani musicali! Il primo, con Joker di Persona 5, arriverà entro fine aprile!
La Pianta Piranha si getta nella mischia in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile a pagamento! Grazie ai suoi denti affilati, all'Afflato velenoso e al fatto che può evocare Pipino Piranha per uno Smash finale devastante, questo personaggio non va assolutamente sottovalutato!
Captain Toad: Treasure Tracker – Episodio speciale include 18 nuove sfide, tra cui cinque livelli inediti e corone luccicanti da scovare in ogni livello! Puoi anche giocare all'Episodio speciale con un amico, in cooperativa!
Scopri Splatoon 2: Octo Expansion, una nuova e ricca modalità per giocatore singolo di Splatoon 2! Giocherai nei panni di Numero 8, un nuovo personaggio che ha l'aspetto di un Octoling, e attraverserai 80 loschi laboratori sotterranei. Se riuscirai a emergere dal sottosuolo, potrai giocare in multiplayer nei panni di un Octoling!
Puoi scoprire molto di più sul magico mondo di Alrest con il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2! Vivi da protagonista la storia di Jin e della caduta di Torna in una nuova modalità della storia, affronta nuove missioni nell'avventura principale e sblocca la modalità Sfida. Se vuoi metterti alla prova, puoi anche partire all'avventura con un livello di difficoltà più alto e personalizzabile.
Fino alle 23:59 del 28 marzo puoi acquistare i contenuti scaricabili per i seguenti giochi a un prezzo scontato!